DIGITAL

Costruiamo relazioni dirette con il target.

Il punto di incontro e di dialogo tra il Brand e il proprio pubblico.

La presenza di un’azienda on-line è frazionata su diverse piattaforme, a cui corrispondono linguaggi e scopi differenti: sito internet, social network, link building, influencer e blogger, campagne adwords, newsletter, DEM. È l’utilizzo integrato e coordinato di questi strumenti a definire la brand experience e la brand reputation online, trasmettendo un’identità forte ed univoca della marca. Qualsiasi sia il punto di interazione con il target, infatti, questo deve avere ben chiaro chi sono e quali sono i miei valori, i plus e nessuno degli strumenti che utilizzo deve disattendere le sue aspettative. Sarà in modo più diretto la call to action a definire il tipo di interazione a cui vogliamo stimolarlo.
Il mondo digital è in continua evoluzione. Con il modificarsi degli algoritmi di Google e dei principali social network cambiano le regole di visibilità per le aziende. Per questo è necessario un continuo aggiornamento, per garantire la massima esposizione del Brand e instaurare rapporti diretti con il proprio target.

CASE
HISTORY

FALAR | SITO INTERNET
Digital

In occasione del trentacinquesimo dell’azienda, nasce il sito web di Falar, dove storia, valori, prodotti e le case history più tecniche ed affascinanti si uniscono alla presentazione del nuovo logo dell’azienda.

ACQUA TECNICA PISCINE | FACEBOOK
Digital

Un numero importante di consumatori di beni di lusso e design utilizza i social network per trovare consigli sui prodotti e scoprire nuovi brand.

TOMATO+ | GESTIONE SOCIAL
Digital

Aumentare la Brand awareness e acquisire valore ed autorevolezza verso il target primario del settore ristorazione grazie ad un piano editoriale completo e chef d’eccezione come ambassador del Brand e del prodotto.

COSA FACCIAMO

COMMUNICATION

DIGITAL

EVENTS