CLIENTE:
Rosa Associati
ATTIVITÀ:
Campagna sociale mondiale

Lo sport si mobilita contro il razzismo.
“Black Lives Matter.
Stop racism, stop violence.
We are the same team, we are the same family“.
Continua l’impegno sociale dei grandi campioni e record del mondo di Rosa Associati, una delle più importanti società di management sportivo internazionale, grazie ad una comunicazione social e web sviluppata da Valenti04.
Dopo la campagna di sensibilizzazione #wecanwinthisracetoghether per dimostrare la vicinanza degli atleti del team all’Italia durante il Covid-19, la società scende nuovamente in campo per supportare il messaggio del movimento internazionale dei diritti umani Black Lives Matter contro il razzismo e la violenza.
Un tributo all’operato del movimento e a quello di tutte le associazioni impegnate nel mondo a divulgare un messaggio di equità e uguaglianza.
“Siamo un gruppo internazionale e siamo orgogliosi di condividere con i nostri atleti e detentori di record del mondo l’importante messaggio del movimento per i diritti umani @Blacklivesmatter contro il razzismo e la violenza e di supportare le innumerevoli iniziative che celebrano l’uguaglianza in tutto il mondo. Crediamo che lo sport sia solidarietà, responsabilità sociale e che debba farsi portavoce di un mondo più giusto”.

