COMMUNICATION

Diamo valore al Brand.

Storytelling: story to tell / storie da raccontare. L’arte di raccontare la propria storia, impiegata come strategia di comunicazione persuasiva efficace.

Lo storytelling ha la capacità di creare un legame profondo tra Brand e target in quanto trasferisce valori in modo diretto e coinvolgente. È lo strumento ideale per appassionare alla propria storia, creare relazione con il pubblico e favorire la condivisione. Lo storytelling non ha l’obiettivo, infatti, di convincere, ma di coinvolgere, creando nel target una nuova percezione dell’azienda, rafforzandone il posizionamento.

Ogni azienda ha la sua storia, la propria reason why. Partiamo dal Brand per costruire un sistema di comunicazione in grado di raccontarla, scegliendo gli strumenti più indicati e performanti per far emergere l’essenza della vostra realtà.

CASE
HISTORY

IL BAGNOLO ECO LODGE | PACKAGING
Communication

Abbiamo realizzato il nuovo packaging dell’olio extra vergine d’oliva dell’eco lodge Il Bagnolo. Un formato tradizionale, come la terra da cui nasce, e un’etichetta che riprende la nuova immagine del Brand.

RINNOVA | BROCHURE E DEPLIANT
Communication

Scegliere il supporto cartaceo più adeguato a quanto vogliamo comunicare è importante, così come definire la quantità di informazioni che vogliamo dare. Per Rinnova abbiamo scelto una brochure dettagliata per il target B2B e un pieghevole quadrato, minimal ma di impatto per il privato.

IL BAGNOLO ECO LODGE | REBRANDING
Communication

Un rebranding ispirato all’ecowellness per una location unica nel parco dell’Alto Garda, che offre al pubblico internazionale cibo sano, natura incontaminata e relax, per ristabilire il contatto con sé stessi.

FALAR | RESTYLING LOGO
Communication

Un restyling del logo filologico per un’azienda che da 35 anni è sinonimo di qualità, innovazione e design nel settore dei serramenti, facciate continue e carpenteria.

COSA FACCIAMO

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