CLIENTE:
LOG Lot OF Games
ATTIVITÀ:
Inaugurazione e lancio
Comunicazione

Il 15 novembre 2023 ha inaugurato l’attesissimo Merlata Bloom Milano e nei 10.000mq dedicati all’intrattenimento LOG Lot OF Games, la sala giochi più innovativa d’Europa, con 3 arene virtuali, simulatori con visori di ultima generazione e i più divertenti giochi arcade.
Il nostro studio Valenti04 ha curato in tempo zero il lancio del progetto, con la realizzazione del sito web, la presenza social con l’apertura dei canali TikTok, Instagram e Google M Business e il video e fotoreportage dell’inaugurazione. È inoltre in arrivo il primo TikToker Day interamente dedicato ai creator del settore gaming e lifestyle.
Merlata Bloom Milano: shopping and smart district.
21 negozi, 43 ristoranti, 70.000mq di spazio con 5.000mq di aree verdi interne per un grande intervento di rigenerazione urbana, che comprende anche aree residenziali e Mind, un’area dedicata all’innovazione e ricerca che tra due anni ospiterà l’Università Statale con 20.000 studenti. Il Mall è stato realizzato dallo studio internazionale CallisonRtkl e si contraddistingue per i rimandi tra interno ed esterno, il dominio della luce naturale grazie agli ampi corridoi in vetro e legno, tanto da caratterizzarsi come un vero e proprio “winter garden” con aree verdi e viste sul parco circostante di 30 ettari con percorso ciclopedonale.
LOG Lot OF Games: a new concept of entertainment.
Tra le prime aperture – come quella di Neat Burger, fast food vegano di proprietà di Leonardo di Caprio e Lewis Hamilton – anche LOG, realizzato in soli 40 giorni di intensissimo lavoro. Un progetto ambizioso ed entusiasmante, che unisce i più grandi player di gioco e realtà virtuale – Hologate, Vex Solutions e Phenomena – per divenire la destinazione di gioco per eccellenza per tutti, con particolare attenzione alle famiglie.
L’inaugurazione.
All’inaugurazione ufficiale con le autorità e i media nazionali la mattina alle 11.00 con la presenza, tra gli altri, del Presidente della Regione Attilio Fontana, è seguito il taglio del nastro di LOG Lot Of Games nella fascia pomeridiana, alle 17.30 con la presenza di partner e pubblico, che hanno potuto sperimentare per primi le diverse aree di gioco.















