FORMAT ORIGINALE
VALENTI04.

Una serata di gala, con il patrocinio del Ministero delle pari opportunità, per l’assegnazione di 26 riconoscimenti speciali, dedicati ai successi femminili della realtà nazionale in tutti i settori: cultura, arte, sport, sociale, imprenditoria, politica. Tra le premiate: Giulia Quintavalle – oro judo Pechino 2008, Cinzia Th Torrini – regista di Elisa di Rivombrosa, Federica Balestrieri – giornalista Rai.
Un’occasione non solo per valorizzare i successi femminili, ma per creare con le donne di rilievo del panorama italiano un canale diretto di contatti e collaborazioni in grado a sua volta di supportare e promuovere i progetti dell’universo donna in tutte le sue forme – culturali, artistiche, sportive, sociali.
Un evento per rendere tangibile l’espressione femminile nelle sue molteplici realizzazioni tramite mostre, esibizioni, performance artistiche, installazioni e presentazione progetti, con uno sguardo al futuro, grazie a progetti formativi collaterali e al coinvolgimento degli studenti dell’Università degli Studi di Urbino per la realizzazione di un docu-videoclip sull’espressività femminile italiana.
Spazio al sociale con la Lotteria di beneficenza a favore del progetto M.I.T.E..









